Ya sabemos que, al contrario que la industria "oficial", il mercado de reventa de relojes y artículos de lujo está viviendo su momento feliz, al calor de la compraventa por internet. Il sin embargo ese comercio implica un riesgo muy importante: las falsificaciones, rampantes en la red. Si ottiene un bel menos doloroso pero sí muy costoso: los abusos. Per gli acquirenti che non sono abituati ad esaurirsi, è necessario che questi comprenino piezas come una preziosa desorbitados o, cuando da un venditore, que la tasación mare ingiusura. Dai que marcas empresas como Vestiaire Collective se han hecho un hueco.
Vestiaire Collettiva creata in Francia nel 2009 e si è impegnata a lavorare con ufficiali a Nueva York, Londra, Berlín, Milán y París. Il controllo è molto semplice e veloce, ma è molto importante per chiunque di più di 21.000 novedades, e vieni a rifornire una catena permanente di 400.000 prodotti.
Dal 22 al 25 de marzo Vestiaire Collezionista a pop up in Palacio de Santa Bárbara de Madrid (calle Hortaleza 87) Con l'objetivo di dar un conocer su know-how nel settore e la lucia attiva contro la falsificazione , La Maison de Vestiaire Collective è un collezionista abilita al puro pubblicitario per la moda di un vero e proprio aquellos interesados en ella. Nessun esemplare, contraddistinto da un atelier permanente di autenticazione in questo caso come assistente sostenitore della mano dell'esperto, Victoire Boyer, che si identifica come un'artículo o verdadero o falso, che segue il codice di calidad propios de cada marca. Además habrá una serie di convegni di lavoro e di lavoro di lujo e di eleganza e comprare mejor. El de relojería la impartirá Paula Navarro, direttore di marketing e comunicazione di Rabat. Toda la información está en VestiaireCollective.es . visualizzare più replica rolex e Rolex Day Date