Nel 1947 la Francia ha lanciato una serie di missioni che esplorano la regione artica e antartica sotto la responsabilità dello scienziato Paul-Emile Victor . Queste spedizioni insieme geologi, specialisti geodesia, meteorologi, fisici, biologi, geografi e glaciologi per scoprire, studiare e capire i poli. In aggiunta il materiale notevole richiesta per esplorazione regioni così inospitali, le prime missioni di Paul-Emile Victor altresì preso quattro cronometri bordo Longines e quindici orologi da polso Longines, quindi necessario per determinare il punto astronomico.
In onore di quelle missioni scouting, le ristampe orologiai vigilanza principale dagli scienziati della Expéditions Polaires Françaises - Missioni Paul-Emile Victor che sono andati ad esplorare la Groenlandia e Adelia Terra.
Queste missioni richiedono notevole materiale per far fronte con le difficili condizioni di queste regioni austeri. La spedizione fuori dall'Europa maggio 1948 è stato, per esempio, sette veicoli anfibi, due aerei "Dakota", trattori, rimorchi-laboratori, un veicolo di tempo, negozi, slitte e trenta camion del carico. Per questo viaggio esplorativo gli scienziati hanno anche preso quattro cronometri Longines , tre dei quali sono stati regolati da tempo civile e l'ultimo a tempo siderale. Quindici membri della spedizione hanno preso un orologio da polso in acciaio inossidabile Longines.
Questi strumenti di misurazione del tempo sono stati destinati principalmente alle operazioni di determinazione del punto astronomico e quindi la posizione; questi orologi hanno consentito la creazione di precisi calcoli geodetici. I rapporti di valutazione di questi orologi, fissati dagli scienziati che hanno usato loro , mettono in evidenza il ruolo centrale svolto dagli strumenti di misurazione del tempo, nel contesto di una missione negli angoli del globo.
Il pezzo Longines indossato dai membri delle spedizioni Polaires Françaises - Missioni Paul-Emile Victor era un acciaio inossidabile da polso con secondi al centro . Il display centrale della seconda gara, ancora rare negli anni '40, appare a soddisfare i requisiti di leggibilità che il materiale luminescente indici applicati, figure e aghi confermati. Il calibro Longines 12.68N che equipaggiato l'orologio è stato anche dotato di uno smorzatore differente schianto di quelli utilizzati nella produzione corrente, una funzionalità progettata per preservare i sobbalzi orologio che potrebbe affrontare.
I orologio Longines Expéditions Polaires Françaises - Missioni Paul-Emile Victor si ispira fedelmente nello strumento ha portato a suo tempo da geologi, specialisti in geodesia, meteorologi, fisici, biologi, geografi e glaciologi o anche i registi che hanno partecipato alle spedizioni. Provvisto di un meccanico auto - movimento automatico , ha la data a 3 ore in un quadrante argento ornato con indici e numeri arabi rivestiti Super-LumiNova, come aghi. Esso è dotato di un cinturino in alligatore marrone o in pelle nera di scegliere da . Essa ha anche un incisione sulla parte inferiore del suo acciaio inox che ricorda delle due destinazioni opposte (Artico, Groenlandia e Antartide Adelie) di quei viaggi di esplorazione nel mondo.
没有评论:
发表评论